REGOLAMENTO PLAYER SWITCH

Jospy90
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1321
Iscritto il: sabato 23 aprile 2016, 14:17

REGOLAMENTO PLAYER SWITCH

Messaggioda Jospy90 » sabato 13 marzo 2021, 20:55

REGOLAMENTO
PLAYER SWITCH

Introduciamo per la prima volta il Player Switch, con l’obiettivo di alzare il livello medio delle peggiori rose della master league XG.


Ogni utente puó sostituire al massimo 3 calciatori della propria rosa con giocatori svincolati over-23 di qualsiasi media.

Per farlo bisogna segnalare privatamente su whatsapp i giocatori allo staff che provvederà a far partire un’asta sul forum.

L'offerta minima è di ZERO crediti e i rilanci sono di almeno 1 credito.
NON si possono usare più crediti di quelli attualmente in cassa sul software (sul software è indicato come FINANZE), ed il totale delle offerte non può superare la medesima cifra.

Per fare un'offerta bisogna rispondere al post del giocatore desiderato scrivendo:
NOME SQUADRA
GIOCATORE DA TOGLIERE IN CASO DI ACQUISTO
CREDITI OFFERTI

L’asta di un giocatore termina sempre alle ore 22:00 del giorno successivo all’apertura. La scadenza è indicata in ogni post per evitare confusioni.

Se viene fatta un’offerta dalle ore 21:56 in poi, la scadenza si mantiene sempre a 5 minuti dopo l’ultima offerta. Esempio:
A offre alle 21:56, nuova scadenza ore 22:01 (compreso)
B rilancia poi alle 22:00, nuova scadenza 22:05 (compreso)
...e cosi via, fino all’ultima scadenza. Cioè fin quando per 5 minuti pieni nessuno rilancia più.

Se si fanno due aste in contemporanea è necessario utilizzare due calciatori diversi come sostituti da togliere in caso di acquisto.
NON si può sostituire un giocatore appena acquistato nei giorni precedenti.
NON si può segnalare come sostituto lo stesso giocatore per 2 o più aste contemporanee. Se l'offerta per un giocatore è la vincente in quel momento, non si può offrire per un altro giocatore indicando come sostituto lo stesso giocatore.
NON si possono fare offerte per 4 o più giocatori contemporaneamente. Massimo 3! L'ultima in ordine di tempo verrà annullata.

Si fa riferimento solo alle rose prima del mercato! NON si possono sostituire i giocatori acquistati nel premercato, ma solo quelli attualmente presenti nella rosa presente sul software.

Il sostituto deve essere un giocatore dello stesso ruolo del giocatore che si punta. Portiere, difensore, centrocampista o attaccante (non si intende i ruoli specifici).
I sostituti possono essere di ogni età e media.


NON si possono mettere come sostituti giocatori persi o ritirati o comunque non presenti nel gioco e per i quali si potrebbe richiedere rimborso di smarrimento.

Player switch verrá fatto dopo l’aggiornamento dei bilanci.

Per vedere i giocatori liberi da segnalare (su whatsapp a jospy) andate sul software e cliccate in alto Database>Database Liberi e poi cerca.

Torna a “Player Switch”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite