TABELLA E REGOLAMENTO

evocris333
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 698
Iscritto il: sabato 23 aprile 2016, 14:17

TABELLA E REGOLAMENTO

Messaggioda evocris333 » lunedì 7 settembre 2020, 18:47

NUOVA MODALITA' SPONSOR!

REQUISITO FONDAMENTALE PER PARTECIPARE E' LEGGERE CON ATTENZIONE QUESTO REGOLAMENTO (PRIMA DI FARE DOMANDE CHE SONO GIA' SPIEGATE QUI)


REGOLE PRINCIPALI
La nuova modalità sponsor non è altro che una scommessa che fate con voi stessi, o in alcuni casi contro gli altri utenti, riguardo la stagione appena iniziata. Questa scommessa vi costerà da un minimo di 1 ad un massimo di 10 crediti. Ovviamente l'iscrizione non è obbligatoria.

Si possono scegliere AL MASSIMO DUE SPONSOR, ma l'importante è che LA SPESA NON DEVE SUPERARE I 10 CREDITI.

Se volete potete utilizzare per ognuno degli sponsor i moltiplicatori, che hanno dei costi aggiuntivi (il moltiplicatore x1,5 costa 1 credito, il x2 costa 2 crediti, oltre al costo dello sponsor stesso).

Il moltiplicatore significa che oltre alla scommessa principale aggiungete una scommessa aggiuntiva (indicata in tabella), che se vinta moltiplicherà il vostro premio per 1,5 oppure lo raddoppierà. La moltiplicazione x1,5 sarà arrotondata per difetto.

Nel caso in cui viene fatta una scommessa con moltiplicatore x1,5 ma si vince solo quella principale dello sponsor, allora si incassa solo il premio dello sponsor.
Nel caso in cui viene fatta una scommessa con moltiplicatore x2 ma si vince solo quella principale dello sponsor, si incassa solo il premio dello sponsor. Nello stesso caso, se si vince quella del moltiplicatore x1,5 si vince il premio correlato anche se si è scommesso sul x2. In parole semplici, il moltiplicatore x2 include anche quello x1,5.

Potete dunque scegliere 1 o 2 sponsor, con o senza modificatori, a vostro piacimento.

IMPORTANTE: a fine stagione riapriremo questo forum dove ogni utente dovrà scrivere se ha vinto la scommessa. Nel caso in cui non lo fa, non riscuote il premio.


SPIEGAZIONE DELLA TABELLA

Nella tabella sottostante vedrete i vari sponsor e i relativi costi e premi.
Ecco spiegato ogni colonna, in ordine da sinistra a destra.

N° SPONSOR= semplicemente il numero da indicare alla scelta dello sponsor
NOME SPONSOR e SPONSOR= il nome da indicare alla scelta dello sponsor
DETTAGLI= la spiegazione dello sponsor
PREMIO A B C= il premio che otterrete a fine stagione se vincete la scommessa. Il premio A lo vincete se la vostra rosa ad inizio stagione ha non più di 60 crediti di ingaggi. Il premio B se la vostra rosa ha tra 61 ed 80 crediti di ingaggi. Il premio C se la vostra rosa ha 81 o più crediti di ingaggi.
COSTO= quanto dovete sborsare per acquisire lo sponsor.
MOLTIPLICATORE x1,5= la sfida da raggiungere (oltre a quella principale dello sponsor) per ottenere una volta e mezza il premio. Costa 1 credito in più al costo dello sponsor.
MOLTIPLICATORE x2= la sfida da raggiungere (oltre a quella principale dello sponsor) per ottenere il doppio del premio. Costa 2 crediti in più al costo dello sponsor.

COME E DOVE POSTARE

Bisogna semplicemente aprire un nuovo argomento col nome della vostra squadra.
Indicate nel post il nome ed il numero dello sponsor, e se avete scelto o meno i moltiplicatori, di ognuno dei due sponsor scelti.
Il nome della vostra squadra ed il totale ingaggi della vostra squadra, per controllare se vincerete il premio A B o C.
Nel caso di sponsor n°6 indicare la squadra da battere.
Nel caso di sponsor n°9 indicare il numero di punti che scommettete di fare.

ESEMPIO:
Inter (ingaggi 90)
Sponsor 4 EUROPA LEAGUE con moltiplicatore x1,5
Sponsor 10 BERGAMO ALTA con moltiplicatore x2

SPIEGAZIONI AGGIUNTIVE DI ALCUNI SPONSOR

SPONSOR N°6: E' possibile sceglierlo solo se l'utente rivale sceglie a sua volta lo stesso sponsor (indipendentemente dai modificatori). Bisogna quindi prima mettersi d'accordo col "rivale".
SPONSOR N°9: Nel post della scelta bisogna indicare il numero dei punti che farete a fine campionato.
SPONSOR N°13: Lo sponsor si annulla (ma si perdono i soldi spesi) nel caso in cui il giocatore in questione cambia squadra nel corso del mercato di metà stagione.
SPONSOR N°16: E' possibile farlo ovviamente solo se nello scorso campionato hai vinto una competizione che ti permette di giocare una o due finali di Supercoppa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Sponsor”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite