News

Benvenuti su Xboxgeneration.it Tornei Online per Xbox One

Ce l'aspettavamo per la prossima settimana ma Microsoft ci ha stupiti annunciando oggi tutte le feature incluse nel nuovo aggiornamento di Xbox One, disponibile già da oggi ai membri preview (ma non tutte le novità saranno disponibili da subito, alcune arriveranno nei prossimi giorni) e da febbraio per tutti gli altri. L'update introduce un mix di nuove funzionalità e vecchie feature che gli utenti richiedevano perché sparite con l'aggiornamento a Windows 10, denominato New Xbox One Experience.

Vediamo insieme cosa aspettarci:

  • Vedere chi c'è nel Party: come già sapevamo, l'update reintrodurrà la possibilità di vedere i membri dei party dei nostri amici prima che ci uniamo a loro. 
  • Classifica Gamerscore: sparita con l'aggiornamento di novembre, torna ora in una veste rinnovata la classifica degli amici che hanno ottenuto più punti Gamerscore negli ultimi 30 giorni. Invece che nella schermata Home della console, però, questa si troverà nella sezione "Obiettivi" del nostro profilo, quindi risulterà un po' più nascosta.
  • Risistemare ed accedere offline gli elementi aggiuni in Home: è ora possibile riposizionare e cambiare l'ordine degli elementi - giochi, app, ecc - aggiunti alla Home della console, nell'area raggiungibile scorrendo in basso dalla pagina principale. Questi elementi sono ora disponibili anche offline, mentre finora erano disponibili solo se connessi al Live.
  • Aggiornamento Feed Attività in Home: ora se iniziate a scorrere il feed delle attività dei vostri amici e arrivano nuovi elementi, sarete informati con un apposito indicatore che, se selezionato, vi riporterà in cima alla lista.
  • Maggior facilità di apertura delle trasmissioni Twitch: sarà possibile ora lanciare direttamente le trasmissioni Twitch dei nostri amici sia dai Game Hub che dalle tile che identificano i giochi sull'interfaccia.
  • Miglioramenti agli Amici Consigliati:una nuova funzione nell'area Comunità e nella lista Amici della Guide ci mostra ora tutti i giocatori che potrebbero essere nostri amici, includendo anche il perché ci sono stati consigliati.
  • Nascondere giochi dalla lista "pronti all'installazione": anche questa era una funzione persa con l'aggiornamento NXOE ed ora reintrodotta. E' possibile nascondere dalla lista dei giochi da installare quei titoli che non si desidera più vedere, come ad esempio demo o vecchie beta.

Sono inoltre state annunciate anche novità per l'app Xbox di Windows 10, come l'Avatar Store, miglioramenti agli amici consigliati e altro. Queste arriveranno però nelle prossime settimane nella versione beta dell'App.

Vi lasciamo ad un trio d'immagini mostranti alcune di queste novità, e se inizierete a provarle in Preview, fateci sapere che ne pensate!

 

Fonte:www.mondoxbox.com

About Us

Il portale Xboxgeneration.it è una comunità di Player Xbox che crea dal 2008 tornei online competitivi per gli appassionati dell’XboxLive.

Seguici su Facebook